LE NEWS DALLA CAMPANIA



22/9/2004

LA US SANSEVERINESE  FEMMINILE  RINNOVA LO STAFF SOCIETARIO E LA SQUADRA!

Dopo un estate calda ed infuocata, finalmente la decisione e  gli accordi che rinnovano il team e la società  della  squadra femminile che lo scorso anno fece parlare  di se. Grazie  ai presidenti Lettieri della ex IRPINIA ROSA e l'Avv. Mauro Iannone, si è consolidata l'idea  di vedere la fusione delle due squadre  unite verso  un unico obiettivo: portare le ragazze a giocare nella serie cadetta. Entrano a far parte  di questo staff anche i fratelli Severino che sono da sempre  affascinati al calcio che parla al femminile; il Dr Raffaele Di Giacomo noto assicuratore  di Mercato S.SEVERINO che ha condiviso in pieno l'ambizioso progetto dei due presidenti. Il nuovo accompagnatore Sig. Vito Bruno nonché  capo supporter che ha dato la massima disponibilità per le ragazze, l'allenatore dei portieri sig. Pasquale Cardillo  che senza  batter ciglio  si è impegnato ed ha accettato ben volentieri l'incarico conferitogli.  Tutti nomi già noti al settore nello specifico che unitamente al direttore sportivo Luigi Del Regno  ed il Dirigente Pascale Giuseppe si occuperanno di seguire  la squadra in questo campionato.  Credo che un elogio particolare  vada sopratutto alle ragazze delle due squadre  che hanno saputo riporre i rancori calcistici e le rivalità  delle due squadre nel cassetto  peunire  in modo solidale  e tecnico le forze in una grande e sola squadra . Un "bravo" va  dato sicuramente al Presidente Mauro Iannone  che ha saputo in extremis strappare un contratto cospiquo  per un anno al già noto Mister Bruno Romolo  fortemente voluto dalle ragazze sulla panchina e che voci del settore  davano per scontato alla panchina del Baronissi Femminile.
L'addetto stampa  che  curerà la pubblicazione degli articoli relativi alle varie giornate ed alla squadra  sarà Laura Senatore.  Che dire.. ci sono tutti gli ingredienti per un campionato  brillante  e per la scalata  verso la sospirata promozione. In bocca a lupo !!
L'addetto stampa LAURA SENATORE


16/9/2004

COPPA ITALIA DI CALCIO A CINQUE 5 FEMMINILE

La prima giornata di gare della Competizione è fissata per domenica 10 ottobre

12/9/2004

NASCE L'A. S. NAPOLI DONNE DI CALCIO A 11

E' nata la squadra di calcio a 11 femminile  "A. S. NAPOLI DONNE" che disputerà il campinato di serie C in Campania. Se vuoi giocare a pallone sei invitata agli allenamenti che si stanno tenendo sul campo "la Paratina" a Chiaiano (Napoli).
Per info +393383107890 , +393473904329

NASCE LA DOMINA NEAPOLIS

Dalla Campania arriva la notizia della "nuova nata" del calcio femminile regionale. Dopo un anno di diaspora in quel di RECALE dove la professionalità dei dirigenti di serie B ha fatto maturare un gruppo di giovani promesse napoletane, il gruppo storico del ex SPORTING CASALNUOVO settore giovanile, sotto una nuova dirigenza e conduzione tecnica, riprenderà la scalata verso nuovi successi, con la denominazione di DOMINA NEAPOLIS. Il mercato è in fermento e sono arrivate già buone notizie sul fronte acquisti.
La vicinanza, inoltre, della nuova dirigenza ad ambienti vicini ad alcune testate regionali e meridionali, fa ben sperare per raggiungere ulteriori sbocchi al nostro sport. Un imbocca al lupo a tutte le ragazze e i dirigenti.