LE NEWS DALLE MARCHE


RIMECO  JESI:  ARRIVA  ANCHE  IL  PORTIERE KATIA CANTORI

Verso la conclusione la campagna per il rafforzamento della squadra

IL 23 AGOSTO ALLE ORE 19 RADUNO AL CARDINALETTI

Nelle ultime ore la società jesina ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del forte portiere CANTORI  KATIA,classe ’83,da due anni titolare della Rappresentativa Regionale Marche proveniente dal F.Passatempo Osimo.

Con questo arrivo la campagna di rafforzamento della Rimeco Jesi può ormai considerarsi conclusa con un organico al completo per affrontare sia il Campionato Nazionale di serie “B” che quello Regionale di serie “C”.

Gli arrivi hanno sicuramente rafforzato anche qualitativamente la squadra in tutti i reparti valorizzando il calcio femminile regionale in quanto tutti gli acquisti provengono da società regionali e sono ragazze che si sono messe in evidenza negli ultimi campionati regionali ed inoltre sono tutte giovani per garantire il futuro del calcio jesino.

Due squadre con oltre venti giocatrici l’una,con quella di serie C a cui si aggregheranno altre giovani,per adesso almeno due, e poi un settore giovanile e scolastico che continuerà ad essere rafforzato con la collaborazione con laJunior Jesina.

L’esperienza dell’anno scorso ha portato a questa scelte perché due campionati sono lunghi e difficili e servono organici adeguati per garantire positivi risultati.Tra l’altro almeno due ragazze sono già alle prese con problemi fisici come la Maggiore e la Profili che nei prossimi giorni sarà operata mentre rientrerà dal lungo infortunio ai legamenti la Lasca.

La società stà valutando la possibilità di concedere due prestiti ad altra società per ragazze i cui ruoli sono ben coperti dall’attuale organico.

Lunedì 23 agosto alle ore 19 al Polisportivo Cardinaletti raduno di tutte le squadre e poi il 25 partenza per il ritiro di Roccaraso in Abruzzo. Il 4 e 5 Settembre le jesine parteciperanno ad un Quadrangolare a P.S.Elpidio  e la settimana successiva avvio della Coppa Italia che quest’anno inizierà con gironi in cui sono comprese squadre di serie A e B.

ACQUISTI:

     -    CANTORI   KATIA                 (portiere dal F.Passatempo)

-         PORCU  CLAUDIA               (attaccante dal D.T.Fabriano)

-         FREITAS PRISCILLA          (centrocampista dal D.T.Fabriano)

-         FRATERNALE  SARA         (attaccante dal Rio Salso)

-         MAINARDI ELISA                 (jolly dal Rio Salso)

-         MASTROVINCENZO  GAIA (centrocampista dal Cral Palombina)


VIGOR SENIGALLIA NEWS

Primo colpo per la matricola terribile Vigor Senigallia. La società marchigiana decisa come non mai a non recitare il ruolo di comparsa nel prossimo campionato di serie A ma anzi intezionata a rafforzare un gruppo promettente con un pizzico di esperienza, ha raggiunto l'accordo con Carla Brunozzi, ex portiere titolare della nazionale e con un passato nel A.Picenum, Oristano e Torres. Da Senigallia fanno intendere che questo non sarà l'unico colpo ad effetto per completare la rosa e nei prossimi giorni ne vedremo delle belle..