Da Il Gazzettino On Line Lunedì, 19 Settembre 2005

Gordige2  Scledum2

GOL: pt 10' Preto, 39' Rizzatello, 44' Balasso, st 35' Toldo (rig.).
GORDIGE : Penzo, Cecchetto, Berto, Milan, Camaran, Bergamin, Masiero (st 10' Verza), Balasso, Piron, Rodella, Rizzatello (st 21' Muraro). All.: Braghin.
SCLEDUM: Fontana, Bajo (st 10' Marcante), Cimmieri, Dal Prà, Toldo, Piva, Fioretto, Tisato, Preto, Dall'Oste, Baldan. All.: Sella.
ARBITRO: Miotto di Padova.
(m.d.l.) Il Gordige si ripiglia subito dopo l'1-6 con il Mestre e impatta 2-2 con lo Scledum. Anzi, alla fine in casa biancazzurra c'è spazio anche per qualche recriminazione in quanto il rigore concesso alle vicentine, e che è valso loro il pareggio, è parso ai più un po' generoso. A ogni modo il Gordige ha disputato un'ottima gara nella quale avrebbe certamente meritato il successo.Da segnalare il gol all'esordio della classe '90 Rizzatello e la splendida punizione dalla lunghissima distanza spedita in rete da Balasso.

Da Il Gazzettino On Line Lunedì, 19 Settembre 2005

Mestre0 Barcon6

GOL: pt 5' De Bacco, 7' Zamenco, 40' Lazzaro, st 15' Pizzolato, 17' Lazzaro, 20' Bittante.
MESTRE: Polo, Cini (pt 15' Vio), Cocconcelli, Tassone, Amico (st 30' Ferraro), Primo, Mazzega (st 1' Zucconi), Cian, Cavaliere, Capovilla, Finotto. All.: De Bortoli.
BARCON : Saccozza, Carboni, Pizzolato, Fighera, Zanella, Trevisanello, Pizzolato, Zamenco, Bittante, De Bacco, Lazzaro. All.: Comin.
ARBITRO: Buffano di Rovigo.
(m.d.l.) Un Mestre inesistente sfigura contro il Barcon . Si è conclusa con uno 0-6 imbarazzante ma anche ininfluente la terza e ultima gara di Coppa Italia delle arancionere, già eliminate e travolte dal Barcon . Da salvare, tra le ragazze di mister De Bortoli, le sole Cian e Finotto, che però chiaramente non sono state sufficienti a evitare al Mestre un fragoroso capitombolo che certo spingerà a qualche riflessione. È ben vero che al debutto in campionato del 9 ottobre manca ancora parecchio, però certi cali di tensione non possono che risuonare come dei campanelli d'allarme.