1) Sono una calciatrice delle serie minori. Lo scorso agosto ho firmato tutto ciò che mi porgeva il mio attuale presidente, fogli di vari colori, il polsino della sua camicia e anche il calendario appeso al muro. Adesso sono vincolata a vita ?
Non posso parlare pubblicamente di questioni personali, per poterti rispondere dovresti prima firmarmi una liberatoria.
2) Sono un grande appassionato di calcio femminile, complimenti per il vostro sito che è davvero bello e interessante anche se la serie C non è aggiornata, i commenti alle partite sono un po' troppo di parte, i links sono sbagliati, le news sono troppo vecchie, i tabellini li mettete troppo tardi, fate un sacco di errori di battitura e poi vi incacchiate anche se vi mando una immagine bmp da 500 Mb. Siete la rovina del calcio femminile. Se vi mando un risultato di una partita Uisp una volta l' anno, mi pagate ?
Certamente, mentre aspetti il nostro vaglia manda in esecuzione questo simpatico programmino che si chiama happy99.exe
3) Ciao bello ragazzi, sono io uno giocatrice americone, forti siete, belo un casino, pasta asciutta, lasagne. Ciao bye adios.
Grazie (credo).
4) Sono un dirigente di una squadra locale. Complimenti per il lavoro che state facendo per diffondere il calcio femminile anche se ci si rende facilmente conto che voi non ne capite niente. Non sapete nulla infatti di ciò che succede negli spogliatoi, di ciò che succede nei corridoi federali, di ciò che succede nei salotti degli sponsor, di ciò che succede nelle camere d'albergo dei giornalisti e nelle cucine di Coverciano. Non so se mi sono spiegato.
Ti sei spiegato perfettamente: sei un affittacamere !
5) Sono della redazione di "Ma vaffa" il nuovo programma sportivo in onda tutti i lunedì su Teleitaliaraitre 1. Abbiamo sentito dire che alcune donne da qualche settimana a questa parte si sono messe a giocare a pallone. Vorremmo sapere se è vero e se, in tal caso, ce le potreste mandare in trasmissione, però fate una cosina di giorno che noi lavoriamo alla televisione, mica prendiamo in giro la gente.
Ragazze, accorrete numerose ! Fra l'altro abbiamo saputo che il presentatore è quell' arbitro che non vi fischiò quel rigore....
6) Sono una bambina di 10 anni e vorrei giocare a pallone. Però mi hanno detto che se lo faccio mi verranno le gambe grosse, le tette piccole, i peli un po' ovunque e comincerò a fumare la pipa. Vorrei sapere se è vero.
Assolutamente falso. Chi ti ha detto queste stupidaggini ? Aspetta, forse ho capito: era uno che affittava le camere ?
7) Sono una ragazza che gioca in serie B. I miei dirigenti mi hanno detto che il prossimo anno la serie B sarà strutturata in un girone unico a 60 squadre di cui 59 saranno sarde e noi saremo la sessantesima. Per questo motivo devono cominciare a risparmiare un po' e così ci hanno tolto il rimborso spese. Perchè la Federazione non chiede alla Nato di bombardare la Sardegna ?
Vai, l' affittacamere ha colpito ancora.
8) Sono collaboratore di un giornale locale e scrivo spesso anche articoli sul calcio femminile. Secondo me è un fenomeno in espansione e i mass-media gli dedicano troppo poco spazio. Se volete vi mando qualche mio articolo, foto e interviste varie.
Sì, grazie, manda pure tutto quello che vuoi.
9) Sono il collaboratore di un giornale locale di prima, adesso ho poco tempo, vado all' estero, poi ho cambiato casa e ho anche divorziato e, sinceramente, del calcio femminile non me ne potrebbe fregare di meno, quindi gli articoli, se proprio li volete, andate a chiederli a qualcun altro disposto a farsi sfruttare da voi che io ho di meglio da fare.
Grazie lo stesso, saluti anche da parte della tua ex-moglie.
10) Chi è Brontolo ?
Sono io.