NOTIZIE DALLA PUGLIA



28/12/2005

1° Torneo " Un Calcio per la Solidarietà

E' in via di svolgimento a Taranto un triangolare di calcio a 11 per beneficenza organizzato dall'International Taranto a favore del reparto di ematologia dell'ospedale San Giuseppe Moscati per i bambini affetti da leucemia il torneo inziato il 27/12/05 terminera il 03/1/06 e vi parteciperanno oltre all' Inernational  Taranto parteciperanno la Stella rossa Bisceglie e il Pink Bari  la prima giornata ha visto disputarsi sul campo di taranto all'ippodromo paolo VI l'incontro tra International Taranto e Stella Rossa Bisceglie la gara e terminata con il risultato di 6-0 a favore della squadra tarantina le reti sono state segnate da Carrieri Annarita tripletta di Caramia maria , leggieri Maria e ancora Caramia maria il secondo turno vedra il 29/12/05 opporsi la stella rossa bisceglie al pink bari mentre il terzo vedra la gara tra International Taranto e pink bari (Giuseppe Palmas  Direttore sportivo International Taranto)

1/12/2005

Arredamenti Parente Trani: Derby scaccia crisi col Bisceglie?

In casa bianco azzurra non è stata ancora digerita la sconfitta subita domenica scorsa in  quel di Bari contro la Pink, una sconfitta arrivata in maniera immeritata, dove sono bastati sei minuti alle baresi per ribaltare un risultato che vedeva le ragazze tranesi dominare sul piano del risultato e del gioco. Una sconfitta che brucia anche per il pessimo fair-play messo in campo dalle avversarie e dal loro pubblico, ma si attente già con sfida l’incontro di ritorno.
Toccherà alla Stella Rossa Bisceglie, nel primo derby ufficiale del Ponte Lama, far tornare il sorriso sulle labbra delle ragazze bianco azzurre? I presupposti ci sono tutti, ma non bisogna comunque mai sottovalutare né l’avversario e nemmeno la gara, poiché ciò potrebbe rivelarsi controproducente per il proseguimento del torneo di Coppa.
Fra le ragazze tranesi non ci dovrebbero essere assenze di rilievo, eccetto per le infortunate “a lunga scadenza” Tundo e Pilato, mentre qualche problema ci potrebbe essere per Lapomarda e Spallucci. Grosso handicap sarà la forma fisica delle ragazze, a causa della seduta di allenamento saltata mercoledì sera per problemi metereologici.
A questo punto, dopo la sconfitta contro la Pink, le possibilità di qualificazione per il team bianco azzurro si complicano, e solo con una serie di cinque vittorie su cinque gare rimanenti, il risultato della qualificazione sarà acquisito: l’impresa non è impossibile, ma di certo saranno il morale e la determinazione delle ragazze, più che il gioco, a determinare il passaggio al turno successivo.
Nella foto Clemenza Di Nunno: 50 goal in quattro stagioni con l’Oratorio, e la quarta (stagione) è appena cominciata!
Asd Oratorio Trani

agosto 2004 - settembre 2004 - ottobre 2004 - novembre 2004 - dicembre 2004 - gennaio 2005 - febbraio 2005 - marzo 2005 - aprile 2005 - maggio 2005 - giugno 2005 - luglio 2005 - agosto 2005 - settembre 2005 - novembre 2005 -