NOTIZIE DAL TRENTINO ALTO ADIGE



22/3/2005

TRENTO UNDER 19 VERSO LA FASE FINALE !!

Giovedì 23, ore 20 a Vicenza , la formazione Under 19 del Trento Graffiti2000.com si giochera' la qualificazione alla seconda fase finale del campionato Nazionale Primavera. Infatti in questa partita di recupero contro il Real Ronzani Vicenza, e' d'obbligo la vittoria per mantenere la seconda posizione nel girone e quindi passare al turno successivo. Inoltre, nel weekend Pasquale, le ragazze dell'under 19 parteciperanno ad un Torneo Internazionale " Torneo Citta' della Pace " a Rovereto (TN). In questa occasione verranno inserite anche alcune ragazze provenienti dalla formazione Under 14. Le trentine dovranno vedersela con 2 formazioni provenienti dall'Olanda(SC.BUITENVELDERT)(SV GRAMSBERGEN) e 1 formazione francese (LYON OL. SPORTING CLUB)


21/2/2005

TRENTO UNDER 14

La formazione Under 14 del Trento Graffiti 2000.com continua la sua attivita' in palestra ancora per una settimana; a partire dal mese di marzo gli allenamenti si sposteranno finalmente  al campo di Cognola il mercoledì e venerdì dalle 18,45 alle 20. Da evidenziare l'ottima prestazione di giovedì scorso dove le ragazze di Martinelli anno tenuto testa in una amichevole di calcetto a 5 contro la formazione del Clarentia di serie C. Le giovani promesse del Trento, sono sempre state in vantaggio ma hanno ceduto il passo  proprio allo scadere perdendo, ma con onore, per 4 - 3.


16/2/2005

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER IL TRENTO

Il giorno 21 febbraio presso la sala convegno della Circoscrizione di Mattarello ( Trento ) in Piazza Perini alle ore 20.30 verra' premiata una nostra giocatrice ( Wania Meneghelli  ) durante la serata " pallone  d'oro 2004 ". La manifestazione e' stata organizzata dall'associazione italiana allenatori , Tca e l'Adige.La regia dell'evento e' stata affidata al noto presentatore di Tca Cristiano Caracristi. Vi ricordiamo che il TrentoGraffiti2000.com giochera' in casa contro il Vicenza domenica prossima allo stadio Briamasco ore 14.30.


15/2/2005

TRENTO NEWS: PUNTO SUL CAMPIONATO

Il girone di andata termina in modo positivo per il gruppo della Graffiti2000.com che grazie alla vittoria contro il Rivignano riesce a raggiungere il Firenze ( sconfitto dal  Perugia ) ed il Boiano Matese ( una partita in meno da recuperare contro l Olbia). Le ragazze trentine in questa prima fase di campionato hanno mostrato di aver chiare ambizioni di raggiungere il massimo campionato e sicuramente l’atteggiamento espresso in campo e’ quello che caratterizza una grande formazione. L’attacco trentino ha segnato 24 reti chiudendo il girone di andata in testa alla classifica  cannonieri ed ha incamerato solamente 11 gol mostrando, soprattutto nelle ultime competizioni grande equilibrio nei vari reparti. Le cinque vittorie consecutive devono dare morale a questa formazione che dovra’ cercare di non commettere gli errori delle prime partite dove sono stati lasciati punti determinanti .L’avversario di questa domenica e’ il Vicenza che dopo una serie impressionante di sconfitte ha ottenuto la prima vittoria contro la formazione della Roma.


31/1/2005

TRENTO UNDER 14  VITTORIOSA A LAVIS !!

 Autore: FRANCESCO   MARTINELLI
Nel quadrangolare di calcetto organizzato dalla societa U.S.Lavis, la formazione Under 14 del Trento Graffiti2000.com e' salita sul gradino piu' alto vincendo la prima partita per 3 - 1 contro la formazione del Sacco S.Giorgio ( a segno: Faes Michela, Tognon Magda, Agostini Giulia) ; e sconfiggendo con un netto 3 - 0 il Clarentia per il primo e secondo posto. (a segno: Filippi Benedetta, Faes Michela , Ferrari Francesca ).
Nella finalina per il 3° e quarto posto, si e' imposta la giovane formazione del Sacco.S.Giorgio vincendo contro il Weinstrasse Sud.


29/1/2005

TRASFERTA IMPEGNATIVA PER IL TRENTO A VENEZIA

Le ragazze della Graffiti2000.com domani dovranno affrontare una trasferta molto impegnativa , contro una formazione molto accreditata che sempre ha messo a dura prova l'undici trentino.La partenza e' prevista per le ore  08.30 , mentre l'incontro si disputera' alle ore 14.30.Vi ricordiamo che potrete seguire la partita su rtt radio a partire dalle 14.30.


24/1/2005

L'UNDER 14 PARTE ALLA GRANDE !

Nella seconda edizione del Torneo misto di calcio a 5 "Batilabala" dove le squadre devono avere in campo almeno una ragazza, la formazione tutta femminile del Trento Graffiti2000.com ingrana subito la quarta e nella prima giornata rifila 2 nette vittorie alle formazioni avversarie. Nella prima partita le ragazze di Martinelli rifilano 11 reti ad una debole formazione i "TACCHINI DEPRESSI " vincendo 11-0. La seconda partita e' stata sicuramente piu' impegnativa: da elogiare l'ottima prestazione del  portiere Stefania Testa che ha bloccato le molteplici incursioni degli avversari  " PRUGNE REVENGE ".Ma le ragazze trentine non perdonano e passano presto in vantaggio senza subire reti portando il risultato finale sul 6 - 0. Ottime le giocate tecniche in entrambe le partite e buone le prestazioni di tutte e nove le ragazze scese in capo a rotazione. Da evidenziare le segnature venute da ben 7 ragazze su 9.
La classifica provvisoria :
Punti 6: Graffiti2000, Cervia; Punti 3: Prugne Revenge, Bussolotti; Punti 0 Acf Clarentia, Tacchini Depressi;
Prossimo turno: Sabato 29 gennaio ore 16 Graffiti2000 - Bussolotti; ore 17,10 Graffiti2000 - Cervia


14/1/2005

IL TRENTO OSPITA LA ROMA

Domenica prossima al campo Briamasco ore 14.30 le ragazze della Graffiti2000.com affronteranno la formazione della Roma.Vi ricordiamo che potrete seguire la radiocronaca dell'incontro a partire dalle 14.30 su Rtt. Sempre domenica ,ospite di Stefano Mura alla domenica sport ( su RTTR ore 19.30)  ci sara' la nostra formazione Under14 oltre a Catia Ferrari. Tra il pubblico allo stadio Briamasco  ci sara' una bellissima "campionessa" trentina.. Vi aspettiamo numerosi


11/1/2005

TRENTO: RIPARTE L'UNDER 14 !

Dopo la pausa delle Festivita', la formazione Under 14 ricomincia a pieno ritmo  il suo lavoro con l'attivita' in palestra. Nel mese di gennaio sara' impegnata su 2 fronti: nel torneo "Batilabala " organizzato dalla Circoscrizione Oltrefersina di Trento nelle giornate di SABATO 22 , 29 gennaio e 5 febbraio; e nel quadrangolare di LAVIS nella giornata di DOMENICA 30 gennaio.


agosto 2004 - settembre 2004 - ottobre 2004 - novembre 2004 - dicembre 2004