LE NOTIZIE DALLA CAMPANIA



28/12/2005

RECUPERO SERIE C

Sanseverino - Pontecagnano 2-4


21/12/2005

SERIE C: RISULTATI

7^ giornata andata 21 dicembre 2005
Juve Stabia - Real Airola 5-1
Napoli CF - S.Barrese Ester Donna 1-5
Rema Pianura - Padula 5-2
Royal Cavese - Pontecagnano 0-0
Salerno Soccer - Vesevus Trecase 2-1
Venus Napoli - Sanseverinese Rota 0-0
Riposa: - Domina Neapolis -

Da Salerno Notizie Martedì, 13 Dicembre 2005 www.salernonotizie.it

Salernitana Sporting: successo per "Natale di Sport e Solidarietà"

Gli occhi felici dei bambini di Casa Betania sono la risposta più bella all'iniziativa della Salernitana Sporting. “Natale di Sport&Solidarietà” ha raccolto numerose realtà sportive della nostra città intorno alle persone bisognose, diffondendo un messaggio di straordinario impatto sociale. Presso il wine bar Goccia di Salerno atleti e dirigenti di Pelplast, Autoluna Nissan, Salernitana Femminile, Guerre Team, Vis Nova, Virtus Nuoto, Club Scherma, Polisportiva Niké e Delta Salerno hanno consegnato doni ai bambini di “Casa Betania” ed ai rappresentanti della “Mensa dei Poveri”.
La giornata è stata intensa: alle 18.30 c'è stata una significativa messa presso la chiesa di San Demetrio, poi il gruppo, composto da oltre trenta persone, si è spostato al centro della città per un simpatico shopping natalizio. Infine c'è stata la visita presso le redazioni dei quotidiani “Il Mattino”, “La Città”, “Il Salernitano” e “Cronache del Mezzogiorno”. Per strada la gente ha manifestato grande curiosità ed apprezzamento nei confronti dell'iniziativa proposta dalla Salernitana Sporting.
L'idea di aiutare persone bisognose e di sensibilizzare la gente a fare altrettanto è risultata essere vincente sotto tutti i punti di vista, poiché il messaggio diffuso dalla Salernitana Sporting è stato ampiamente recepito. I ragazzi di Casa Betania hanno ringraziato di cuore gli atleti ed i dirigenti che si sono messi a disposizione per fornire un aiuto concreto. «Per noi è un piccolo gesto -hanno spiegato gli esponenti delle società partecipanti all'iniziativa- e speriamo in futuro di poter fare molto di più». Anche dalla mensa dei poveri sono giunti ringraziamenti alla Salernitana Sporting.
La polisportiva che raggruppa numerose società sportive cittadine da oggi è di nuovo al lavoro per creare nuove iniziative da diffondere sul territorio e per consentire che proprio lo sport possa essere veicolo di sostegno alle categorie più deboli e di sensibilizzazione verso tematiche di interesse generale.


3 dicembre 2005

Domina Neapolis - Rema Pianura

Partita rinviata al campo Comunale della Domina per impraticabilità del campo, questa è la decisione dell'arbitro!Ad entrambe le squadre avrebbero fatto comodo i 3 punti, il duello è solo rimandato. .

29/11/2005

ANCORA JUVE STABIA

La Femminile Juve Stabia si dimostra una vera corazzata andando a vincere sul campo della Rema Pianura per 4-0.Le reti portano le firme di Vitale e Melito,autrici di due doppiette.La scorsa settimana,nell'esordio casalingo,le stabiesi hanno sconfitto la Salerno Soccer per 3-1.
Sabato sera è di scena al "Menti" di Castellammare di Stabia la Napoli CF.
Enzo Massa

30/10/2005

JUVE STABIA INCONTENIBILE

Altra vittoria della Femminile Juve Stabia, che nella mattinata di domenica ha sconfitto per 2-1 le padroni di casa del Pontecagnano che si sono dimostrate avversarie molto ostiche.Le reti delle stabiesi portano le firme di Melito e di Avvisato.Ancora una volta si deve sottolineare la prova della calciatrice stabiese Desiderio Anna,che si sta dimostrando un talento e che sta dando un'ulteriore forza ad una squadra che è già molto competitiva e che si pone come squadra da battere.
Enzo Massa

22-10-2005

RITORNA LA JUVE STABIA

Sabato sera ha avuto inizio la nuova stagione agonistica della Femminile Juve Stabia,che ha affrontato in un triangolare amichevole la Vesevus Trecase e la Domino Napoli al R.Menti di Castellammare di Stabia.Ha avuto la meglio la squadra stabiese che ha battuto prima la Domino Napoli per 2-1 e nell'ultima gara la vesevus Trecase per 3-1.Nell'altra gara si è imposta la Vesevus Trecase sulla Domino Napoli per 1-0.a mostrato ottime doti tecniche la calciatrice stabiese Desiderio Anna.
Enzo Massa

16/10/05

Vittoria per la Cavese in amichevole

E' stata disputata un 'altra amichevole al campo comunale "Antonio Desiderio" di Pregiato in Cava de' Tirreni!L'amichevole è avvenuta tra U.S CAVESE FEMMINILE - SANSEVERINESE!La partita è stata molto agguerrita!Entrambe le squadre, future aversarie in campionato, volevano portare a casa una vittoria!Nonostante si trattasse di un'amichevole!Ne è uscita vittoriosa la cavese con un gol al 15 del p.t!Le occasioni non sono mancate da entrambi le parti. In partita non sono mancati i falli!La cavese ha lottato di più e infine è riuscita a vincere

13/10/2005 dal comunicato ufficiale CR Campania FIGC LND

COPPA ITALIA DI CALCIO A CINQUE 5 FEMMINILE 2005/2006

Allo scopo di favorire la partecipazione di un maggior numero di società, la prima giornata di gare della Competizione di cui all’epigrafe è fissata per domenica 23 ottobre p.v.

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO FEMMINILE 2005/2006

In ordine alle iscrizioni al Campionato di cui all’epigrafe, il C.R. Campania ha concesso una proroga fino alle ore 18.00 di martedì 18 ottobre p.v.

CAMPIONATI DI CALCIO A 5 “D” – JUNIORES, FEMMINILE “A” E “B” 2005/2006

In ordine alle iscrizioni ai Campionati di cui all’epigrafe, il C.R. Campania ha concesso una proroga fino alle ore 18.00 di martedì 18 ottobre p.v.

RIUNIONE DELLE SOCIETÀ DI CALCIO FEMMINILE 2005/2006

Martedì 18 ottobre p.v., alle ore 17.00, presso la sede del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C. si terrà una riunione organizzativa delle società iscritte alla Coppa Primavera di Calcio Femminlie della stagione sportiva 2005/2005 .

10/10/2005

AMICHEVOLE

Domenica al campo comunale di "Pregiato" in Cava de' Tirreni si è disputata un' amichevole tra U.S Cavese Femminile - Pontecagnano girl! La partita è finita con un pareggio tra le due squadre!E' stata una partita molto agguerrita nonostante si trattasse di un' amichevole!La rosa del Pontecagnano era al completo, mentre quella cavese mancava di qualche elemento importante! E' stata una partita stupenda! E questo era solo un assaggio del campionato!


settembre 2004 - ottobre 2004 - novembre 2004 - dicembre 2004 - gennaio 2005 - febbraio 2005 - marzo 2005 - aprile 2005 - maggio 2005 - giugno 2005 - luglio 2005 -agosto 2005 -